SERIE 69
Ruote monolitiche in ghisa meccanica

Ruote monolitiche in ghisa meccanica Ruote monolitiche in ghisa meccanica Ruote monolitiche in ghisa meccanica, supporto rotante piastra NL Ruote monolitiche in ghisa meccanica, supporto fisso NL Ruote monolitiche in ghisa meccanica, supporto rotante piastra P Ruote monolitiche in ghisa meccanica, supporto fisso P
Ruote monolitiche in ghisa meccanica, supporto rotante piastra EP Ruote monolitiche in ghisa meccanica, supporto fisso EP

Portata a 4 Km/h
500÷1400
Temperatura C°
-40 °C ÷ +400 °C
Scorrevolezza
Pavimento a piastrelle Pavimento ad asfalto Pavimento a cemento resine
Pavimento sterrato Pavimento grigliato Pavimento con trucioli
Impieghi
Indicate per impieghi prevalentemente statici, per alte portate.
La versione con mozzo con foro boccola è resistente a temperature tra -40 °C e +400
°C, ed è quindi particolarmente indicata per forni di cottura (solo se abbinata a supporti specifici per alte temperature).
Esempi di applicazioni consigliate: carrelli per officine meccaniche, forni industriali.

Caratteristiche tecniche
PORTATA: 500-1400 daN
RUOTE monolitiche in ghisa meccanica; la versione con mozzo foro liscio è resistente a temperature da -40 °C a +400 °C. Per l'utilizzo dei complessivi ruota+supporto a temperature superiori a 100°, è però necessario montare la ruota con un supporto speciale.
SUPPORTI:
NL, P, EP,

Ambienti di utilizzo
Indicate in ambienti industriali, anche in presenza di agenti chimici di media aggressività.Sconsigliate in ambienti umidi ed in presenza di acidi organici forti e minerali concentrati.